Sei in

Trattamenti di bellezza e benessere

Trattamenti di bellezza e benessere

Trattamenti di bellezza e benessereTrattamenti di bellezza e benessere totale

Trattamenti di bellezza, oggi ne parliamo da un nuovo punto di vista. La vera bellezza è una condizione di equilibrio psicofisico che si raggiunge solo attraverso un approccio globale; l’armonia tra corpo e spirito è essenziale ed i due aspetti devono essere presi in considerazione in egual misura, allo scopo di raggiungere il “benessere totale”.

La fretta è una cattiva consigliera anche in tema di bellezza

Essere belli senza fretta: questa è la filosofia che sfrutta il tempo e i prodotti della natura per rigenerarti e ritrovare equilibrio. La fretta è cattiva consigliera in tutti gli ambiti, non solo quando dobbiamo fare una scelta, ma anche in tema di bellezza e benessere. I ritmi spesso frenetici della nostra quotidianità spesso ci impongono fretta anche nel prenderci cura di noi stessi, con conseguenze spesso ben visibili: colorito spento, pelle stressata, umore sottotono e fisico sofferente.

Ecco quindi che ci vengono in soccorso i trattamenti di bellezza presso centri di benessere in città o presso Beauty Farm in località esclusive. È questo il momento perfetto per disintossicare il corpo, un’ottima occasione per aumentare la sua energia, rendere migliore la digestione e le altre funzionalità dell’organismo, riposare meglio, rinvigorire le capacità mentali e migliorare l’umore.

Alcuni trattamenti e suggerimenti li trovate qui di seguito

  • Rilassamento in acqua nelle piscine termali coperte o all’esterno ricavate nella roccia.
  • Rigenerazione del corpo attraverso: fanghi termali, hot-stone, bagno turco, sauna romana e finlandese, percorso kneipp, aromaterapia, nuoto controcorrente, idro-massaggio, docce rivitalizzanti, massaggi curativi, bagni con fieno.
  • Esclusivi trattamenti estetici per il viso e per il corpo e solarium.
  • Pedicure e manicure.
  • Peeling del corpo rilassante e Massaggi e trattamenti a base di elementi naturali e nutrienti come gli olii essenziali naturali per una pelle liscia e vellutata.
  • Esercizio fisico, perché muoversi migliora la circolazione e questo significa che del sangue maggiormente ossigenato arriverà ai vostri organi e tessuti migliorando anche la loro funzionalità.
  • Diete disintossicanti per depurarsi a base di prodotti bio e naturali.
  • Make-up con consigli di bellezza per un look curato e naturale

Comunque ogni tanto bisogna prendersi una pausa (TEMPO) e concedersi una coccola con i giusti tempi e con prodotti bio naturali capaci di riportare equilibrio e benessere non solo al tuo corpo, ma anche al tuo spirito.

Non sarebbe male e, ne siamo certi, non crollerebbe il mondo!

Condividi su

Post Correlati