Sei in

Laurense Ten Dam estende il contratto con la Sunweb per un altro anno

Laurense Ten Dam estende il contratto con la Sunweb per un altro anno

Laurense Ten Dam è con il con Team Sunweb dal 2016 e quest’anno il suo contratto era in scadenza. La notizia che il corridore rimarrà fino al 2018 con la squadra olandese è stata data direttamente dal sito ufficiale del Team.

Vi si legge che il corridoreha dimostrato sempre grande dedizione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Il campione olandese ha preso parte a diverse imprese di successo insieme alla Sunweb, come la vittoria al Giro d’Italia 2017 e il Tour De France in corso un questo periodo.

pub

Sempre nel sito leggiamo le dichiarazioni di Ten Dam sul prolungamento del contratto: “Sono veramente felice della squadra e sono orgoglioso di aver contribuito ai successi della squadra. Inizialmente l’idea era di chiudere la mia carriera dopo la stagione in corso, ma dato che sta andando così bene e mi sto divertendo ancora  così tanto abbiamo deciso di rinviare il mio ritiro per un altro anno. Sono lieto di stare con il Team Sunweb, ho apprezzato molto di aver fatto parte della squadra che ha partecipato ai Grandi Giri e di contribuire ora ai risultati del Tour. Spero che possiamo continuare a costruire questi grandi risultati anche il prossimo anno “.

[AdSense-A]

Sempre sul sito il Manger  del team Sunweb Aike Visbeek ha dichiarato: “Siamo felici di poter contare sul supporto e sull’esperienza di Laurens per un’altra stagione. La sua esperienza è stata fondamentale nelle nostre gare e la sua conoscenza è di grande valore per lo sviluppo dei nostri giovani corridori. Il suo entusiasmo e l’amore per lo sport lo rendono un ottimo esempio per tutta la squadra “.

Condividi su

Post Correlati