Sei in

Giro del Medio Brenta 2017 presentazione con percorso e altimetria

Giro del Medio Brenta 2017 presentazione con percorso e altimetria

Si svolgerà domenica 9 luglio la 32^ edizione del Giro Medio del Brenta, gara di ciclismo su strada in linea di un giorno a cui sono ammesse le categorie élite e under 23. La corsa è inserita nel calendario UCI Europe Tour  classificata 2.1. L’organizzatore della gara è il Veloce Club Villa del Conte presieduto dall’Ing. Michele Michielon.

[AdSense-A]

Un albo d’oro di tutto rispetto per la corsa  che può vantare nomi come quello di Matteo Tosatto, Gilberto Simoni e Damiano Cunego tra i suoi vincitori. Il campione in carica è Fausto Masnada della Androni Sidermec.


pub

Giro del Medio Brenta 2017 Percorso

Il 32^ Giro del Medio Brenta, partirà da Villa del Conte (PD) e arriverà a Gallio (VI). La distanza che i corridori dovranno percorrere sarà di 175,7 km. Di seguito il percorso della gara la planimetria e l’altimetria.

PARTENZA DA VILLA DEL CONTE, MARSANGO, CURTAROLO, SAN GIORGIO IN BOSCO, VILLA DEL CONTE (4 GIRI) – MARSANGO – CURTAROLO – SAN GIORGIO IN BOSCO – CITTADELLA – ROSA’ – BASSANO DEL GRAPPA – MARSAN – MAROSTICA – VALLONARA – CROSARA – GOMAROLO – FONTANELLE – CONCO – SASSO – STOCCAREDDO – CONTR. CAMPANELLA – CONTR. SAMBUGARI – VALDERONCHI – GALLIO (1° PASS. ARRIVO) – TURCIO – SASSO – STOCCAREDDO – CONTR. CAMPANELLA – CONTR. SAMBUGARI -VALDERONCHI – ARRIVO A GALLIO VIA IV NOVEMBRE.

Tracciato gara 2017

 

Giro del Medio Brenta 2017 Altimetria

Altimetria 2017

Se ti è piaciuto l’articolo seguici su Facebook 

Condividi su

Post Correlati