Sei in

Dylan Teuns con il Team BAHRAIN MERIDA fino al 2020

Il team BAHRAIN MERIDA Pro Cycling, la  formazione di Vincenzo Nibali, ha annuciato oggi sul suo sito che il belga Dylan Teuns ha firmato un contratto biennale con la squadra.

” Avere Dylan nel nostro team è qualcosa che ci fa molto piacere al Bahrain Merida. Avere un corridore di talento come Dylan è una grande risorsa per il nostro team “, ha dichiarato il Direttore Generale del Team BAHRAIN MERIDA Brent Copeland

Teuns ha mostrato la sua versatilità con una serie di risultati entusiasmanti e, più di recente, nel 2017, ha ottenuto i suoi migliori risultati della sua carriera fino ad ora: ha vinto la classifica generale al Tour de Pologne, Artic Race of Norway e Tour de Wallonie. Dylan – continua il comunicato della Bahrain –  ha dimostrato di essere abile anche per le gare di un giorno, conquistando un terzo posto alla Flèche Wallone.

” Crediamo che per il futuro abbia un forte potenziale, non solo per le sue caratteristiche di scalatore, ma anche per i grandi giri, rendendo la squadra ancora più internazionale e per questo siamo entusiasti ” aggiunge Copeland ” Dylan è un professionista molto cocentrato e sincero con molta voglia di raggiungere traguardi sempre più importanti, e questo lo abbiamo visto con i suoi risultati in crescita negli ultimi anni. Vogliamo ringraziare Dylan per essersi unito al nostro team e non vediamo l’ora di creare un futuro buono e solido insieme “.

Dylan Teuns – che ha trascorso 4 stagioni in BMC, dove ha iniziato come tirocinante nel 2014 – è molto felice di unirsi al nostro team (sempre il comunicato della Bahrainn): ” Sono molto felice di firmare con il Team BAHRAIN MERIDA in quanto è una delle squadre più importanti nel mondo, per il programma di gara concordato e la fiducia che la direzione ha dimostrato in me “.

Condividi su

Post Correlati